Sono da alcuni giorni negli Usa e c’è un prodotto che mi continua a “perseguitare” su ogni rivista che compro, sulla televisione, viene presentato come un innovazione rivoluzionaria, la prima dopo 15 anni della Kraft ! Vi starete chiedendo che cosa sarà mai? Un elisir di lunga giovinezza? Meno meno ma molto meno. Mio kraft non è altro che un liquido colorato per aromatizzare l’acqua in sintesi come le chiamano loro delle gocce di gusto per dare sapore all’acqua, al costo di 3.99 dollari per 24 bicchieri di acqua aromatizzata al gusto che più vi piace.
Mio Kraft sarà disponibile in sei gusti: Lampone e Melograno, Multifrutti, Mango pesca, Tè alla pesca, Tè, anguria e fragola. Come dire la rivoluzione ce la vedono sono loro, dopo 15 anni ci si poteva aspettare di meglio!
Quello che ha destato il mio interesse non è tanto il prodotto ma la sua comunicazione, che ha abbandonato la pubblicità classica e formale ma si presenta direttamente on line su Facebook , with the creation of a page to encourage fans and registration page Kraft promises to the first 100,000 users the product preview, the request must still be completed today (not very positive) but this way you are guaranteed an expectation on the product. To support the entry of Facebook a series of videos for "viral marketing" you find on you tube channel to share online to users in a very original artist Sassi Gay Friends characterized much irony.
To support this online presence, communication utilizza le PR direzionate ai Media per utilizzare il canale delle news di tutti i network d'informazioni, dalla stampa, internet, televisione (ne hanno perfino parlato al telegiornale della ABC nazionale).
Nonostante i proclami di originalità e innovazione della Kraft non si tratta di un prodotto nuovo, ma di un prodotto che già c’era sul mercato, di due piccole aziende la Capella Flavor inc e Yum Drops tutte e due le aziende sottolineano che utilizzano stevia come dolcificante, mentre Mio kraft non fa menzione degli ingredienti riferisce solo di Zero calorie Zero and aromas but it comes natural flavorings and concentrates instead on line many influential American sites speak of non-natural flavorings and neotame and aspartame to sweeten.
My name , is definitely very Italian, is not the first time that Kraft use the Italian to name a product, not yet for sale, and then I could not prove this, will be on sale from March 8 (I'll be in Tokyo). It is intended to target women from 19 years to 35 years, a small convenient to carry in her purse. originality lies more in the gesture that in the product, water and spice ordianre by itself.
Mio Kraft sarà disponibile in sei gusti: Lampone e Melograno, Multifrutti, Mango pesca, Tè alla pesca, Tè, anguria e fragola. Come dire la rivoluzione ce la vedono sono loro, dopo 15 anni ci si poteva aspettare di meglio!
Quello che ha destato il mio interesse non è tanto il prodotto ma la sua comunicazione, che ha abbandonato la pubblicità classica e formale ma si presenta direttamente on line su Facebook , with the creation of a page to encourage fans and registration page Kraft promises to the first 100,000 users the product preview, the request must still be completed today (not very positive) but this way you are guaranteed an expectation on the product. To support the entry of Facebook a series of videos for "viral marketing" you find on you tube channel to share online to users in a very original artist Sassi Gay Friends characterized much irony.
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Nonostante i proclami di originalità e innovazione della Kraft non si tratta di un prodotto nuovo, ma di un prodotto che già c’era sul mercato, di due piccole aziende la Capella Flavor inc e Yum Drops tutte e due le aziende sottolineano che utilizzano stevia come dolcificante, mentre Mio kraft non fa menzione degli ingredienti riferisce solo di Zero calorie Zero and aromas but it comes natural flavorings and concentrates instead on line many influential American sites speak of non-natural flavorings and neotame and aspartame to sweeten.
My name , is definitely very Italian, is not the first time that Kraft use the Italian to name a product, not yet for sale, and then I could not prove this, will be on sale from March 8 (I'll be in Tokyo). It is intended to target women from 19 years to 35 years, a small convenient to carry in her purse. originality lies more in the gesture that in the product, water and spice ordianre by itself.
I wonder if you can only be used to flavor the water or more full-bodied foods such as yogurt, here in the U.S. say that responds to the demand for personalized food and drinks, I personally leaves me perplexed I put the leaves in summer peppermint, rosemary and orange peel and lemon juice in the drinking but I feel like a genius mica!
There boredom with more news from the U.S., I will be in Tokyo next week!
There boredom with more news from the U.S., I will be in Tokyo next week!
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