Despite this country seems to have forgotten its history, when it returns less lo aspetti, la cultura originaria sopravvive in pochi spazi come pagoda in Asakusa Sensoji , la prima foto o il particolare Njiojo di Kyoto la seconda foto, oppure non è raro vedere giovani e non giovani in abiti tradizionali durante il giorno.
Le luci sfavillanti del quartiere di Ginza la notte
Non ho mai visto dei sushi cosi belli e ricchi, la foto non rende merito alle tonalità di colore e alla ricercatezza della composizione
Quello che ti colpisce in giappone del cibo, dei prodotti alimentari è la refinement of the presentation and packaging. The preparation of the packages in Japan is a real art, culture, aesthetics Japan is assessed in the same way as the flavor, this seems to be the discretion of the choice between a product and another. Should not surprise rolls of sponge cake and colorful donuts to each tone. So European companies eager to Japan, remember Japan in the packaging must be beautiful, very beautiful and sought after, so many that all major European brands have redone the packaging of their products for the Japanese market.
pand'oro This is the famous Sanremo, is sold in slices of fianco anche il panett'one Sanremo, uno dei prodotti italiani di maggiore successo!
queste magari sono meglio delle margherite, le ho viste stasera e le ho aggiunte alle fotoProssimo post il mercato del pesce più grande del mondo
0 comments:
Post a Comment